Cerca

giovedì 20 ottobre 2011

"Hatred fills my blood..."

Parole degli Avenged Sevenfold, il titolo della canzone è Burn It Down. Canzone che sto ascoltando in questo momento, sull'orlo della crisi di nervi... o meglio delle lacrime... no, veramente lo definirei più una specie di voltastomaco... Oh, FUCK.

In un post della scorsa settimana, avevo parlato di depressione cronica del venerdì. Ora, non so se è tutto solo una mia paranoia, oppure i sintomi si sono manifestati già da adesso. La cosa certa è che sicuramente NON E' UNA COSA NORMALE. Poi, tra parentesi, io ci vivo, sulle paranoie. Adesso mi sto ascoltando Papercut dei Linkin Park. Sì, oggi sono molto allegra, si era notato?
Il fatto è che l'atmosfera che c'è intorno non mi aiuta per niente. Da stamattina è nuvolo, e ogni tanto inizia a piovere. A un certo momento diluviava, con tanto di tuoni, fulmini e resto. Ora, mettiamo in chiaro una cosa: io non ho proprio niente contro la pioggia, né contro qualunque altro tempo meteorologico (a parte forse quando il cielo è tutto rannuvolato ma non si decide a piovere: forse mi ricorda me quando vorrei piangere ma mi sforzo di non farlo). Solo che dipende tutto dal contesto: se posso ammirare un bellissimo temporale o un tripudio di acquerugiola comodamente seduta sul mio letto/su una sedia/su una panchina se non fa troppo freddo, allora più che volentieri. Un altro paio di maniche è invece se mentre fuori piove devo affrontare una tediosissima lezione sugli articoli di cronaca, una verifica di matematica a dir poco ASSURDA e due ore di inglese... sprecate. Quanto alla verifica, poi, beh, meglio lasciar perdere. Stavo diventando scema tra le scomposizioni di polinomi, le equazioni e quei fottuti parallelogrammi. Grrr. Almeno ho provato a fare tutto. Poi mi sono dimenticata che il quadrato di 3x meno il quadrato di a+2 si poteva scomporre sotto forma di 3x+a+2 che moltiplica 3x-a-2, e mi è venuto in mente più o meno tre ore fa, ma... Pazienza. Quel che è fatto è fatto.
Dopo la scuola sono stata trascinata a casa di mia zia, dove ho sprecato un altro po' di tempo. E non ho fatto i compiti, la cosa più preoccupante. E non ho studiato biologia, ma per fortuna mi hanno utilizzata subito come capro espiatorio, nelle interrogazioni programmate. Con biologia sono a posto fino a gennaio B-) Beh, per i compiti che in teoria sarebbero stati per domani, mi inventerò una scusa. Poi alla fine non sarebbe nemmeno una scusa, dato che in effetti tutto il pomeriggio l'ho perso e ho avuto appena appena il tempo di cercare due articoli di cronaca.
E adesso, dopo essere tornata a casa con la testa farcita di polinomi, schiamazzi, gomme volanti, malinconia, canzoni depresse e soprattutto paranoie, e ovviamente dopo una buona cena, eccomi qui a delirare. Ci sarebbe anche un motivo per quel momento di voltastomaco/voglia di piangere/sclero-time, ma non si regge in piedi. Solo che per un attimo ho pensato "oh, merda, il mondo mi sta crollando addosso", poi mi sono guardata intorno e tutto era al proprio posto.

Vado a stampare i miei articoletti, e, se ne ho voglia, provo a rielaborarne uno. Sì, MaryBlue inizia a fare i compiti alle 9 di sera. E poi, se sono proprio virtuosa, ma tipo molto virtuosa, vado avanti con il disegno. In effetti sono diversi giorni che non lo continuo. Quel foglio è enorme e nella scrivania nuova non ci sta insieme al computer e alle altre cianfrusaglie. In questo momento sono seduta sul letto.
Eh sì, dimenticavo. Ieri sono arrivati i mobili nuovi. Sono semplicemente una BOMBA. Ieri notte ho dormito benissimo! :3 Il letto è altissimo. E si sta veramente ma veramente comodi. Subito di fronte, c'è la scrivania, e sopra la scrivania ci sono 7341582 scaffali. Sarà bene che io metta un po' d'ordine, perché sulla suddetta scrivania si sta già formando un gran fritto misto di sciarpe, cavetti, libri, CD e scartoffie varie. Adesso devo veramente ma veramente spegnere. Spero sinceramente di non deprimermi, domani.

Nessun commento:

Posta un commento