Cerca

mercoledì 30 gennaio 2013

Disprezzo. (Memorie del passato anno solare)

Ricreazione. Entro nella mia classe dopo essere stata al bar, cantando e semi-ballando con i MUSE a palla negli auricolari. Sprizzo felicità da buona parte dei miei pori - del resto, sta nevicando, e manca solo qualche ora all'inizio delle vacanze di Natale.
Nel mio esprimere questo grande giubilo, incontro il profondo disprezzo di una nanerottola ossigenatissima di simil-snelle proporzioni cilindriche (?) con gli occhi da panda/pugile ferito e il viso fatto di pigmenti che, vista la sua palese aria di puzza sotto al naso, non devono fare un gran bell'odore.
Dall'alto del suo un-metro-e-una-coca-cola di altezza, mentre io faccio air-guitar in ginocchio al centro della classe, credendosi molto offensiva e spiritosa, si esibisce in un facepalm e mi esprime il suo disappunto. Invano.
"Chi è il tuo spacciatore?"
"Mah, dipende da chi è il tuo fornitore di fondotinta." (E deve essere uno che praticamente vive grazie a lei, eh.)

Irritare una persona non è mai stato così divertente :3

Nessun commento:

Posta un commento