Cerca

venerdì 27 gennaio 2012

Rimuginazioni prima del massacro.

Oh, è stato bello scrivere e stare con voi, siete un pubblico magnifico, ma temo la mia ora stia per giungere.
Bacilli, cocchi, spirilli e una buona dose di procarioti in simbiosi con cellule di dimensioni maggiori mi assaliranno e idrolizzeranno le mie macromolecole per riciclare gli amminoacidi. E le mie povere membrane fosfolipidiche avranno le code idrofobe completamente immerse nell'acqua. Sì, per chi non l'avesse capito ho un'imminente interrogazione di biologia. Per mille ribosomi. Cellule, cellule, cellule. Nella mia testa non c'è spazio per altro al di fuori delle cellule. Oparin, Haldane, Miller, Virkow, altri nomi che non ricordo di chi ha stilato la teoria cellulare.
E poi, oh, dimenticavo il solfeggio. Già subirò un massacro con l'interrogazione di biologia, poi al conservatorio il prof di chitarra mi resusciterà, mi farà suonare per una sana oretta, e poi le note scritte sui fottuti parlati usciranno dalla chiave di do e mi rincorreranno per tutta BoloCity. Insomma, in un giorno morirò due volte. Ma che bello.
La mia unica speranza è lo sciopero dei treni. Forse biologia non la scampo, figurati se in quattro ore non c'è un treno che sia uno... Però... nella fascia oraria dopo la scuola... Se mancassero i treni? +_+ ma che peccato!

Insomma, sto delirando. Non sapevo che la morte fosse una cellula con le membrane fatte di semiminime con le code verso l'interno e il citoscheletro fatto di pentagrammi intrecciati.
La cosa che mi dispiace è che per un bel po' non ho scritto niente. E ne sono successe di cose in queste settimane. Mmm, mi piace vivermele a fondo, le mie giornate. Ecco il lato positivo dell'avere tanti impegni. Sono così piena di cose interessanti da fare che ok, mi stanco, ma mi succedono tante cose e il tempo sembra passare più lentamente. Intendo, quando ho iniziato le medie ho avuto un periodo in cui i mesi mi passavano letteralmente sotto il naso. Ma credo che ne parlerò un'altra volta. La mia ora sta per scoccare e il computer devo comunque chiuderlo D: è stato bello stare con voi T_T

Nessun commento:

Posta un commento