Cerca

sabato 13 agosto 2011

Tempo di essere drastici.

Stamattina sono andata a tagliarmi i capelli, che si erano tutti rovinati dopo essere stata al mare. Ho tolto un bel po' di doppie punte e aggiustato la frangia-ciuffo. Mi ci voleva. Poi ho anche spostato la riga da destra a sinistra, così, perché mi ero stufata. Insomma aria di cambiamenti. Non so cosa mi abbia preso, ma quando la parrucchiera mi ha chiesto se li volevo lisci o ricci, ho scelto la seconda opzione. L'effetto è spettacolare, specialmente alla luce del fatto che io di mio avrei i capelli lisci!
Inutile descrivere la faccia dei miei quando mi hanno vista entrare in casa. Penso si aspettassero di vedermi più o meno uguale a prima, per poi prendermi in giro con frasi come "Ma che ti sei fatta solo lo shampoo?". Si sono voltati e... ta-dah! mi hanno vista con questa massa di boccoli in testa. Fa uno strano effetto vedersi da lisci a ricci nel giro di cinque minuti. Il bello è che non farò in tempo ad abituarmi perché tra tipo due giorni saranno lisci di nuovo! Tutt'al più leggermente mossi. E che ci devo fare? La prossima volta che vado dalla parrucchiera, li rifarò di nuovo! ^^

Nessun commento:

Posta un commento