Cerca

venerdì 17 giugno 2011

Wow, il mio primo post!!!

Okay.
...
Cosa si dovrebbe scrivere nel primo post di un blog?
Cominciare le cose è sempre un po' difficile. O meglio, non è che sia difficile. Spesso il fatto è che non se ne ha voglia. Ci sono tante cose da decidere e difficoltà da affrontare (beh, è logico che dipende dalla situazione) e i dubbi sono tanti, così tanti che poi alla fine non ce la sentiamo più di affrontarli.
Io ci ho messo un sacco di tempo per decidermi finalmente ad iniziare a fare jogging. Sono stata spinta dalla forza della disperazione e quando c'è in ballo quella, niente può più fermarmi. Devo dimagrire!!! Eppure ho paura che non mi basterà andare a correre per raggiungere una forma fisica accettabile. Ma non sono ancora pronta per iniziare una dieta!!!

Riuscirà la nostra eroina ad essere costante ed andare a correre più o meno tutti i giorni? E riuscirà a non imbottirsi di carboidrati e grassi sostituendoli con vitamine e minerali? Ma soprattutto, tutto questo contribuirà a raggiungere una buona forma fisica? Lo scoprirete nella prossima puntata!!!

3 commenti:

  1. Guarda, io nel mio primo post ho tralasciato le presentazioni, ecc, ecc, ma ho cominciato con una riflessione, come se scrivessi lì da sempre... La presentazione del blog l'ho fatta a lato, usando un gadget! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, la tua accortezza è stata quella di guardare un po' di blog in giro e di inserirti nell'ambiente prima di cominciare a scrivere... cosa che io non ho fatto, perché non sapevo dove trovare altri blog simili al mio, quindi mi sono presentata così alla buona in una specie di post iniziale xD
      Poi come puoi notare in cima alla pagina ho speso due parole su di me e sul blog, giusto per far capire a qualcuno che magari passa per caso dov'è capitato.
      Oltre che per il pubblico scrivo anche per me, per tenere traccia di come cresco dal punto di vista psicologico. Infatti in questo post ho uno stile totalmente diverso, per dire, dal mio post più recente.
      In sintesi, è sempre questione di punti di vista, in qualche modo ci si deve presentare ;)

      Elimina
    2. Brava! Scrivere per se stessi POI per gli altri!

      Elimina