Cerca

sabato 18 giugno 2011

È estate, finalmente.

Che sonno. Non vedevo l'ora di potermi riposare, quest'anno scolastico è stato davvero faticoso, più che altro perché avevo anche l'impegno collaterale del conservatorio. Però sono cresciuta così tanto. Se potessi incontrare la me stessa di un anno fa, non penso che mi riconoscerei. Per dirne una, l'anno scorso non sarei stata disposta ad andare a correre la mattina, mentre adesso sto provando almeno a prendere l'abitudine. Snobbavo il metal, mentre quest'anno ne sono un'ascoltatrice appassionata. No, ok, intendiamoci, non sono una metallara, ascolto più o meno tutti i generi, con l'eccezione dell'house, a cui ancora non trovo un senso, e alcuni sottogeneri più "pesi" del metal, tipo il thrash, l'hardcore, il death metal e cose del genere. A parte questo, ascolto davvero di tutto. Compresa la musica classica, che suono anche. Ma di questo posso benissimo parlare in un altro post. Ora che ho finito anche con il conservatorio, sono totalmente libera e posso procedere alla conquista del potere del mondo! Ahah, in realtà intendo provare a smaltire qualche chilo di troppo che ho accumulato nei due anni in cui non sono andata al mare, come ho detto. Beh, in effetti devo dire che io mi sono sempre vista grassa, anche da piccola, quando avevo un fisico normale, anzi delle due anche abbastanza gracilino. Adesso però sento di dover correre ai ripari e mi serve un po' più di fiducia in me stessa... e se non mi trovo a mio agio nel mio corpo non ne posso avere poi così tanta, quindi ho deciso di mettermi al lavoro. È anche gratificante arrivare a casa stanchi dalla corsa e fare una bella doccia fresca.  Con il caldo che c'è, poi...
Visto che ho un sacco di tempo libero, mi voglio dedicare di più anche al disegno. Ieri ho disegnato una specie di... definiamola "cosa", metà angelo e metà diavolo.
Ok, non capisco perché me l'ha caricata in questo verso, ma il concetto è quello. Secondo me non è male, a parte forse la simmetria tra le ali. Devo ancora migliorare un bel po' nel disegno! ^^"

2 commenti:

  1. Ma cosa dici, il tuo disegno è bellissimo!! Davvero brava!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ^^ Effettivamente dovrei pubblicarne di più, ne ho messi tipo due ma ne faccio tantissimi...

    RispondiElimina